Gruppo per gite, incontri, attività tra Caldas da Reinha e Coimbra

Boas,

dove siete? Non vi vedo, vi sento ma non vi vedo.   

Dove siete italiani espatriati nel Centro del Portogallo?
Tutti quelli che vivono tra Caldas da Reinha, Obidós, Tomar, Leiria, Coimbra (e dintorni) alzino la mano. 

Ancora non riesco a vedervi... sarà lo schermo opaco???

Che ne dite di organizzarci aki na Região do Centro, per programmare incontri, scoprire posti, passare un po' di tempo?

Fatevi sentire... no, fatevi vedere.

Até breve!

Ciao, sono Aldo, risiedo a Fatima da febbraio (adesso sono in Italia, ma tornerò a Fatima mercoledi prossimo). Condivido pienamente l'iniziativa.

presente a Caldas da Rainha

Sono in arrivo a Nazarè, ci sentiamo
Giovanni

Si buongiorno, siamo a Caldas mia moglie ed io, ben disponibili ad incontrare il gruppo proposto.
a presto se qualcuno risponde.

Ciao Giovanni sei a Nazare?anche noi siamo qui e se ti fa piacere possiamo incontrarci.
Io mi chiamo Giancarlo e sono con mia moglie.Il mio telefono è *.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao Giancarlo, arrivo il 25, e appena mi sistemo ci sentiamo. Il mio cell ancora italiano è*. A presto, Giovanni

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Non si mettono numeri di telefono e dati personali per questo scrivete in privato con la busta..
Per la privacy mai mettere i dati personali in un blog.

Cari utenti, non è sicuro scrivere il proprio numero di telefono su un forum pubblico che è accessibile a tutti gli internauti.
Rischiate che ne venga fatto un uso improprio.

Per questo motivo ho provveduto ad oscurare i vostri contatti e vi informo che Expat.com mette a disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che si trova in alto a questa pagina, a destra.

Scusa Francesca, preso dall'entusiasmo... :dumbom:

Ciao, a me interesserebbe, ma io sto ad albufeira ....ti risulta che da ste parti ci sia un organizzazione come la vostra? ?grazie
Ciao

Buon giorno a tutti. Mi sono da poco trasferito a Vau -Obidos dall'Algarve per stare vicino alla famiglia di mia figlia, ora a Lisbona. Mi farebbe piacere conoscere connazionali residenti in zona. Grazie dell'attenzione. Cordialità

pietro de luca

Buon giorno a tutti. Mi sono da poco trasferito a Vau -Obidos dall'Algarve per stare vicino alla famiglia di mia figlia, ora a Lisbona. Mi farebbe piacere conoscere connazionali residenti in zona. Grazie dell'attenzione. Cordialità
pietro de luca
-@Pietro De Luca


Buongiorno Pietro, ti informo che questa discussione non è attiva da qualche anno, spero comunque che qualche membro del forum legga questo tuo messaggio e si faccia vivo.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

Grazie

buongiorno  a caldas da rainha  plaça da frutta bar citrus si incontrano italiani

Grazie della segnalazione Chumy. Ne ho preso attenta nota.

Pietro