Ricerca di un lavoro

Ciao a tutti,mi chiamo antonio e sono alla ricerca di un lavoro ,possibilmente in Ginevra.
Io ho lavorato per 19 anni nel settore edile ,principalmente nelle ristrutturazioni di case private ,per questo vanto di un ottima capacita manuale.
Ora lavoro come allestitore di stand ed anche qui mi sto creando dell capacita manuali di alto livello.
O lavorato anche nel settore dei bar,ne ho avuto uno per tre anni e sono munito della licenza per la somministrazione di cibo ed alcolici.
Attualmete sto lavorando,ma quello delle fiere e un lavoro più o meno stagionale e ti porta spesso a viaggiare per il mondo ed e quest'ultimo punto che inizia a starmi un po stretto in quanto ho moglie e una bimba di sette anni.
Mi piacerebbe trovare lavoro a Ginevra perché grosso modo la conosco,perché ci passo circa un mese e mezzo all'anno lavorando presso il palaexpo.
Purtroppo quando sono a Ginevra passo tutto il tempo a lavorare e non ho il tempo di guardare per un eventuale possibile lavoro,ed e per questo che scrivo in questo forum.
Qualcuno mi puo' aiutare? ?? GRAZIE  A TUTTI
Il mio contatto e "" ...PS sono disponibile per qualsiasi lavoro

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao Antonio,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti passo informazioni sul mercato del lavoro di Ginevra e link dedicati da consultare per la ricerca di impiego. Maggiori dettagli li puoi leggere qui > Lavorare a Ginevra

Importante polo commerciale e finanziario a livello internazionale, è proprio sul settore della finanza che si basa l'attività economica di questa città. Contribuiscono inoltre in larga scala all'accrescimento del prodotto interno lordo locale anche industria, commercio internazionale cosi come lo scambio di materie prime e di tutti i servizi annessi.
In città si trovano industrie specializzate nel settore industriale, farmaceutico, chimico, alta tecnologia, informatica, distribuzione ed orologeria di lusso.