Viaggio.

Buonasera a tutti.
Il 22 marzo parto con il mio marito per il viaggio pre-trasferimento in Portugallo. Abbiamo intenzione di visitare Lisbona, Fatima, Nazare, Porto e Vila Verde. Qualcuno è disponibile di condividere con le esperienze in Portogallo. Sto pensando ad un incontro. In Italia torneremo il 29 marzo.

Io e mia moglie abitiamo a 30km da Porto: se siete interessati , contattatemi in privato. Buon viaggio , Alberto

Buongiorno. Abbiamo provato contattare la Signora Rosella, ma non risponde... Mi può dire tra quanto la posso chiamare?

Buongiorno. Stamattina ho provato a chiamare la Sua moglie... Mi immagino che eravate a fare una bella passeggiata al mare. Noi abbiamo fatto un buon viaggio di ritorno. Nei giorni di Pasqua abbiamo riflettuto sul ns viaggio a Portogallo e siamo ancora più convinti di trasferirsi. Angelo vorrebbe scriverle, ma lui preferisce tramite e-mail, quindi Le chiedo se mi può dare il Suo. Comunque Le lascio quello di Angelo : Grazie ancora per tutto. Saluti

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : email oscurato per evitare posta indesiderata

Buongiorno Karolina59, non è sicuro scrivere il proprio indirizzo email su un forum pubblico che è leggibile non solo dagli utenti ma da tutti gli internauti.
Rischia di trovarsi la casella email piena di posta indesiderata!

Per questo motivo ho provveduto ad oscurare il suo indirizzo e la informo che Expat.com mette a disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trova in alto a questa pagina, a destra.

Grazie. Ha ragione. Ho sbagliato. Grazie ancora.