Primo viaggio imminente, cerco contatti con pensionati in Algarve

Un saluto a tutti i presenti sul forum. Sono un pensionato di anni 70 residente a Taranto e questo è il mio primo messaggio, così come sarà il mio primo viaggio fuori confine italiano, quello che sto per affrontare giorno 21 da Roma per Lisbona. Partirò con mia figlia e una sua amica, con 2 bimbi e lo scopo è quello di valutare la possibilità di trasferimento in Portogallo. Ognuno ovviamente , in base all'età avrebbe interessi e esigenze diverse. Saremo li per 3 giorni per visitare alcune località in zona Faro e parlare con alcuni italiani già residenti in Portogallo.
Da parte mia l'interesse maggiore sarebbe di incontrare, come accennato, nei dintorni di Faro, alcuni pensionati con cui scambiare quattro chiacchiere e avere possibilmente risposta ai tanti interrogativi che nascono quando si affronta un progetto del genere, per la prima volta. Sarei grato pertanto a chi volesse fissare un appuntamento nei giorni 22 23 e 24 Marzo, con il sottoscritto, comunicando via mail all'indirizzo [email protected] 
In attesa di conoscere di persona alcuni di voi, saluto con un un abbraccio tutti i lettori.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, dato che questo forum è pubblico, non inserire contatto email su questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

buongiorno ARMANDO
visto che la data è prossima ma non tanto potrai nel frattempo dare una prima lettura sui temi più importanti  QUI sul forum cercando con la LENTE (in alto a SX) le varie discussioni che trattano tutti gli argomenti "pratici" .... che sono poi sempre gli stessi.

Cerca:
AFFITTI o AFFITTO
DETASSAZIONE e/o INPS e/o PENSIONE
SANITA
AUTO
PATENTE
DOCUMENTI
RESIDENZA RNH
DICHIARAZIONE REDDITI

e tante  altre .......

Un saluto e  .... Buona Lettura

Stefano