Lavorare ad Abu Dhabi

Desidero lavorare come medico ad Abu Dhabi. Ho inviato diversi curriculum senza ricevere risposta. Qualcuno può indicarmi o aiutarmi?
Grazie

Ciao Lucia,

Ben arrivata su Expat.com!

Che specializazione hai?
Hai provato a contattare via email le strutture presso cui hai inviato il cv?
Di solito si fa sempre un follow-up per chiedere se hanno ben ricevuto la tua candidatura e capire se il tuo profilo professionale possa o meno interessare.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca. Seguirò il tuo consiglio. Puoi eventualmente fornirmi la tua email nel caso abbia bisogno di chiederti ancora qualcosa?

Sono specialista in Reumatologia, Master II liv in Ecografia Clinica, corso di formazione in medicina generale. Laurea magistrale in scienze e tecnologie alimentari.

Scrivimi pure sul forum, per quello che posso ti aiuto. Io non lavoro li ma magari, dato che modero ogni giorno il forum, se leggo info lasciate da altri utenti te le passo.

Va bene, grazie 😊

aqnche io sono nella stessa posizione, sono un giovane architetto,ho inviato CV direttamente in diversi studi con follow up ma nessuna risposta nemmeno per dire non siamo interessati, sono in cerca di una internship o contratto entry level.
Non so se andare di persona sul posto per un pò di giorni e presentarmi direttamente ?
Saluti