Consigli su Valencia

Ciao a tutti,
Sono Martina,ho 27 anni e con il mio compagno,nostro figlio di 5 anni e il nostro cane siamo partiti a ottobre da Roma per approdare in Galizia!terra da sogno,ma dopo 4 mesi qui ci stiamo rendendo conto che il nostro progetto non è realizzabile qui,a malincuore!
Pertanto stiamo valutando l'idea di muoverci verso Valencia(clima,infrastrutture,turismo,ecc...).io sono tatuatrice ed il mio compagno parrucchiere e barbiere,vorremo aprire una piccola attività di barberia a Valencia, cosa ne pensate?è una città aperta alle novità? Ci si integra bene?il mio pensiero principale ovviamente è riguardo nostro figlio,vi siete trovati bene nell'inserimento scolastico?vi ringrazio anticipatamente, augurando positività a tutti!
Martina.

Ciao Martina,

Ben arrivata sul forum!

Per info di carattere generale su Valencia puoi leggere questa testimonianza di una ragazza italiana che vive li https://www.expat.com/it/expat-mag/1674 … encia.html

Se poi scorri tutta la pagina, a fine intervista trovi uno spazio per inserire un commento e fare delle domande all'autrice.

In bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione