Consigli su prezzi e aeroporti per sousse

salve a tutti voglio iniziare a fare qualche weekend a sousse ho conosciuto ina ragazza e vorrei frequentarla poi in futuro si vedra quali sono gli aeroporti piu convenienti in partenza dall italia e all arrivo li

Ciao andrew1979,

Ben arrivato su Expat.com!

Scusa ma tu in che città italiana abiti?
Se la tariffa più bassa ce l'hai in partenza da un aeroporto che si trova a 500km da dove vivi...la convenienza è relativa  :huh:

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Vicino Sousse abbiamo a nord l'aeroporto di Enfidha e a sud quello di Monastir. Tutti sono con rotte dirette verso Francia e Germania. Un amico che vive a Monastir fa il volo verso Nizza e poi con treno veloce raggiunge Torino. Personalmente viaggio con Alitalia su Roma quindi da Tunisi (150 Km circa) che è anche l'unica linea italiana, in alternativa da Tunisi con rotte dirette opera la Tunisair (compagnia di bandiera tunisina) su Roma, Milano Malpensa, Bologna, Venezia, Napoli e Palermo.
Come ti ha detto già Francesca dipende tutto da dove tu abiti in Italia, Enfidha e Monastir distano da Sousse circa 20 Km, alla fine dovrai comunque fare un viaggio in auto. L'aeroporto di Tunisi è collegato con Sousse con louage, treno, auto a noleggio o in alternativa aereo su Monastir o Enfidha.

Ciao Andrew
Côme ha gia bene anticipato Antonello i voli low cost sono fino à questo momento solo da monastir verso Nice. .la piu vicina à Italia con Nouvelair. ..A/R ca 100 euro. ..
Compagnia ottima. ..voli puntuali. ...sono ormai 3 anni Che uso loro X mie trasferte