Come si trascorrono le giornate e quali sono le passioni coltivabili

Ringrazio per la solerte e precisa risposta. Altro punto a favore per il trasferimento.
Buon rientro in Italia e buone  camminate! Grazie mille della sua disponibilità ad un incontro. Le farò sapere 😁

Fantastico... Daltrentin in avanscoperta per tutti i trentini che aspettano di trasferirsi laggiù 😁😁😁 sono curiosa di sapere le impressioni su questi percorsi.

Ciao a tutti, alle camminate, purtroppo, non potro partecipare, ho problemi di deambulazione. Disponibilissimo a grigliate varie anche se quando sarà il mio turno dovrdovro portarvi al ristorante (non ho posto per grigliate).
Ne approfitto per descrivere la mia giornata: mattino sveglia, uscita con il cagnolino (per i bisognini), bar a prendere il caffè. rientro a casa, sistematina alla casa poi le alternative sono: giocare a scacchial computer, dipingere, andare al mare (bagno o pesca), oppure spesa o uffici. era giretto col cane e succo d)arancia al bar.
Come leggi vita MOLTO tranquilla.
Anche se qui a Kantaoui ci sono: campo da golf, piscine e acquaplan, zoo (mi viene da ridere a chiamarlo cosi), parco giochi, centro commerciale turistico e tanto altro. Tieni presente che é zona turistica. I divertimenti e luoghi di divertimento c'é ne parecchi ... ma dopo tre mesi ... non é che ci puoi andare tutti i giorni !!!
Ultima cosa: giocatori di scacchi ?

Hammamet e/o Monastir in avanscoperta per la fondazione del Circolo trentini all'estero!

UNA GRANDE PASSIONE PER LA PESCA

Dal prossimo mese sarò a Monastir per il permesso provvisorio. Avendo una grande passione per la pesca, purtroppo accantonata da tantissimi anni per impegni di lavoro, sarei particolarmente felice incontrare qualche connazionale, con la stessa passione, per trascorrere insieme del tempo e organizzare tantissimi BBQ. Grazie

Un salutone a tutta la comunità

io sono un appassionato di scacchi ma dovrò continuare a giocare su internet dal  momento che abito a 550 km. circa da El Kantoui .

Nuova discussione