Permesso di Soggiorno

Ciao se ce qualcuno che mi puo dare  informazioni  di che documenti. HO bisogno ?
Grazie
Saluti. Rosina

Ciao Rosina,

ben arrivata su Expat.com!

Da quello che so vengono emessi diversi tipi di permesso di soggiorno a seconda del motivo per il quale ti trovi nel paese.
Ti suggerisco di aggiungere ulteriori dettagli cosicchè gli utenti del ofrum possano darti informazioni relative al tuo caso.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

qui a djerba bisogna riempire un formulario in duplice copia,2 fotocopie certificate in municipio del contratto d'affitto annuale,attestato bancario recente con bonifici regolari mensili o trimestrali,2 fotocopie prima pagina passaporto,2 fotocopie della pagina del passaporto inerente l'ultimo ingresso,una quietanza di 150 dt causale permesso di soggiorno rilasciata dalla recette des finance,5 fotografie con sfondo grigio,2 fotocopie dell'atto di matrimonio se sposati e stato di famiglia ,il tutto bilingue italiano francese,al ritiro del permesso portare un timbro fiscale da 15dt,è tutto,saluti

Grazie molto gentile

Grazie per avermi risposto.sono in pensione  e vorrei ritirarmi. Qui  il paese mi  piace .vediamo un po'.
Buona serata
R.

benvenuta Rosina, ti ha già risposto Emphirio e va bene così, buon trasferimento.

😊 Grazie gentilissimo

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un chiarimento, la figlia di mia moglie col bambino piccolo (3 anni) vorrebbero venire a stare con noi. Tempo addietro mi hanno detto che con l'ammontare della mia pensione era possibile per me sostenere in Tunisia un'altra persona e farle avere il permesso di soggiorno. Mi hanno detto qualcosa di vero? Vi è mai capitato una situazione simile? Grazie per l'aiuto 1f917.svg1f917.svg

@Swet


Buongiorno a te! Ti segnalo che questa discussione è inattiva da tempo quindi, se non dovessi avere risposta, puoi aprire una nuova discussione sul Forum Tunisia per dare più visibilità alla tua richiesta.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com