Primi approcci per trasferirmi in portogallo

Avrei bisogno con sollecitudine di un contatto per trasferirmi in Portogallo
grazie

Laurino

Anche io ,  però non ho fretta  .......  qualcuno può aiutare ?     :D

Stefano

Ciao Laurino,

Ben arrivato su Expat.com!

Dato che sei un nuovo iscritto mi permetto di darti qualche informazione su questo sito: Expat.com è una piattaforma che mette a disposizione dei forum dove gli utenti si possono scambiare informazioni sulla vita all'estero.
Tutti si possono iscrivere, sia chi è in procinto di trasferirsi, chi ha già fatto il grande passo ed è quindi in possesso di informazioni utiili sul paese ospitante da condividere, sia le persone originarie del luogo che sono una fonte di preziosi consigli.
Questo è il nosto scopo primario.
Non svolgiamo opera di agenzia di servizi pertanto non siamo in grado di seguirti nel trasferimento ma ti invitiamo a consultare il materiale informativo presente su questo Forum Portogallo dove trovi tantissimi contributi e le testimonianze lasciate dagli utenti.

Grazie per l'attenzione,

Francesca e il Team di Expat.com

Francesca ciao,
grazie dell'informazione, ma la mia intenzione è solo quella di creare un dialogo sociale con chi già vive nell'area di riferimento dove ho programmato lo spostamento.
Per tutto il resto sono consapevole che ci sono altri canali dedicati
Grazie

Portogallo dove?
é come dire voglio trasferirmi in Italia
a Bolzano o a Caltanissetta?
a San Remo o a Maratea?
a Roma o a Torino?
:dumbom:

vicino al mare o montagna?

Hai ragione
La mia scelta è per il sud del Portogallo perché per motivi di salute ho bisogno di un posto molto caldo
Grazie