Menu
Expat.com

Mollare tutto

Ultima attività 15 Gennaio 2018 di Beppe bari

Nuova discussione

Beppe bari

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum .mi chiamo Beppe e sono di bari.faccio L operaio metalmeccanico da 21 anni presso una multinazionale tedesca,mia moglie fa la parrucchiera e abbiamo intenzione di mollare L Italia e trasferici con la nostra piccola di 6 anni in Portogallo 🇵🇹.abbiamo tante idee ,ma non sappiamo cosa potrebbe andare per la maggiore.qualcuno può aiutarci a capire come possiamo cambiare la vita?grazie

Francesca

Buongiorno Beppe,

Ben arrivato su Expat.com e grazie della presentazione!   :)

Da dove nasce il vostro progetto di iniziare una nuova vita proprio in Portogallo?

Se hai la pazienza di spulciare tra le varie discussioni di questo forum Portogallo, trovi materiale informativo utile a farti un'idea di come si viva nel paese, pro e contro.

Ti informo inoltre che su questo forum è attivo un sistema di ricerca degli argomenti che rende più facile trovare i thread in fase di discussione o discussi.
Questo è il link alla pagina tramite qui effettuare le ricerche, accessibile anche cliccando sull'icona a forma di lente che trovi in alto a questa pagina, lato destro: https://www.expat.com/it/search/europa/portugallo/

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

adry63

Ciao beppe ,anche a e' venuta un' idea del genere .mi farebbe piacere approfondire.fammi sapere ciao.

Beppe bari

Ciao adry,come detto abbiamo intenzione di mollare tutto e andare in Portogallo.vogliamo aprire un negozio laboratorio di pasta fresca con un'amica che ha esperienza ventennale nel settore.bisogma sapere L investimento iniziale è il posto dove aprirlo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo