Lavoro

Salve, sto valutando il trasferimento a Izmir dove sono già stata per vacanze, io sono un insegnante di scuola materna, ci sono opportunità in questo settore presso scuole private o pubbliche. Sono anche un operatore socio sanitario (infermiere generico) con notevole esperienza sul campo ospedaliero, ci sono opportunità lavorative in questo settore presso cliniche o case di cura.
grazie
Maria Pia

Ciao Maria Pia,

Ben arrivata su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del nostro sito dedicata al Lavoro a Izmir dove puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito.
Puoi anche dare un'occhiata alle offerte di uno dei portali per il lavoro più conosciuti in Turchia che è turkeytalent.com.

Auguri per la tua ricerca  :)

Francesca
Team Expat.com

grazie infinite Francesca

ciaooo.... sarebbe possibile avere informazioni per fare un'esperienza lavorativa ad Istanbul? Grazieee :)

Rosapascale ha scritto :

ciaooo.... sarebbe possibile avere informazioni per fare un'esperienza lavorativa ad Istanbul? Grazieee :)


Ciao, il posto giusto dove postare è il Forum Istanbul.
Ti suggerisco di specificare che tipo di lavoro stai cercando e che esperienza hai alle spalle.
Saluti  :cheers:

Ciao Francesca ... ci sono post molto vecchi ho notato ... qualche motore di ricerca di lavoro da consigliarmi?? Grazie 😊

Rosapascale ha scritto :

Ciao Francesca ... ci sono post molto vecchi ho notato ... qualche motore di ricerca di lavoro da consigliarmi?? Grazie 😊


Ciao! Questi sono i siti che conosco: turkeytalent.com,kariyer.net, iskur.gov.tr, craiglist.com, yenibiris.com.

In bocca al lupo  ;)