Costo della vita in Tennessee

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho 29 anni. Mi é stato proposto un lavoro a clarksville, tn.. Volevo sapere quanto costa vivere in zona per essere pronto ad un eventuale trattativa sul contratto
Grazie a tutti

Ciao Paolo,

Ben arrivato su Expat.com!

Quello che ti posso dire io è che l'affitto mensile di un appartamento con una stanza da letto in centro parte di 700£ (minimo!) a salire.
Per la stessa tipologia ma in periferia conta un centinaio di dollari in meno, parlo sempre del prezzo più basso.
In centro per capirci puoi arrivare a spenderne anche 2.000£ al mese, dipende sempre dalla zona, dalla qualità dello stabile ect...
Per farti un'idea più precisa degli affitti puoi consultare siti immobiliari tipi zillow o realtor che hanno una sezione su Charksville.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca, per quanto riguarda il costo della vita in generale? Che stipendio ti permette di vivere in maniera dignitosa? Non vorrei partire per poi dover sopravvivere in un posto dove non conosco nessuno :)

Di preciso non saprei ma ti lascio un link interessante per farti un'idea dei costi che andresti ad affrontare smartasset.com/mortgage/what-is-the-cost-of-living-in-tennessee
Spero ti sia utile  :)