Menu
Expat.com

Gravidanza a Tolosa

Ultima attività 27 Novembre 2017 di Elena7710

Nuova discussione

Ilariafrancesca

Ciao a tutti, sono Ilaria e mi sono trasferita a Tolosa da pochi giorni perchè il mio fidanzato a iniziato a lavorare qui, io invece sono una studentessa di Dottorato al momento in sospensione per maternità. Da poco siamo riusciti a trovare un appartamento e io non ho ancora la carte vitale necessaria per le mie cure mediche durante la maternità. C'è per caso qualche ragazza italiana che ha partorito qui a Tolosa che saprebbe indicarmi qualche medico che parla italiano? magari un ginecologo o un medico di base? Vi ringrazio per la disponibilità.

Francesca

Ciao Ilaria,

Ben arrivata su Expat.com  smile.png

Ho appena pubblicato la testimonianza di Elena, una ragazza italiana che vive con marito e figli appena fuori Tolosa.
Credo che l'anno scorso il suo secondo bimbo sia nato proprio li quindi se vuoi prova a contattarla lasciandole un messaggio nell' apposito spazio che trovi a piè di pagina di questo articolo https://www.expat.com/it/expat-mag/1791 … ancia.html

Auguri per tutto,

Francesca
Team Expat.com

Elena7710

Ciao Ilaria,
La mia bambina è nata a toulouse l'anno scorso. Io ho partorito alla clinica sarrus teinturier non so se ci siano ginecologi che parlano italiano, ma di sicuro ce ne sono che parlano inglese.
In bocca al lupo
Elena

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tolosa

• Mezzi di trasporto  a Tolosa
    Mezzi di trasporto a Tolosa

Tolosa dispone di una buona rete di trasporto pubblico. Seguondo delle informazioni per spostarvi rapidamente da ...

• Trovare casa a Tolosa
    Trovare casa a Tolosa

Situata nel sud-ovest della Francia, nella regione dell'Occitania, Tolosa è conosciuta come "la ...

• Lavorare a Tolosa
    Lavorare a Tolosa

Tolosa, la città rosa, attira non solo turisti ma anche espatriati desiderosi di trasferirsi in Francia. Come ...

• Tempo libero a Tolosa
    Tempo libero a Tolosa