Gravidanza a Tolosa

Ciao a tutti, sono Ilaria e mi sono trasferita a Tolosa da pochi giorni perchè il mio fidanzato a iniziato a lavorare qui, io invece sono una studentessa di Dottorato al momento in sospensione per maternità. Da poco siamo riusciti a trovare un appartamento e io non ho ancora la carte vitale necessaria per le mie cure mediche durante la maternità. C'è per caso qualche ragazza italiana che ha partorito qui a Tolosa che saprebbe indicarmi qualche medico che parla italiano? magari un ginecologo o un medico di base? Vi ringrazio per la disponibilità.

Ciao Ilaria,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Ho appena pubblicato la testimonianza di Elena, una ragazza italiana che vive con marito e figli appena fuori Tolosa.
Credo che l'anno scorso il suo secondo bimbo sia nato proprio li quindi se vuoi prova a contattarla lasciandole un messaggio nell' apposito spazio che trovi a piè di pagina di questo articolo https://www.expat.com/it/expat-mag/1791 … ancia.html

Auguri per tutto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Ilaria,
La mia bambina è nata a toulouse l'anno scorso. Io ho partorito alla clinica sarrus teinturier non so se ci siano ginecologi che parlano italiano, ma di sicuro ce ne sono che parlano inglese.
In bocca al lupo
Elena