Kitas

Ahahahah mi faccio una sana risata di cortesia,ma come volevasi dimostrare non hai risposto,quindi tutto quello che scrivi ha validità zero,questo vale per chi ti legge,comunque ti riservo un posto a Bangli,lli sono di casa,mi stoppo qui e non replico

Come sempre i modi degli utenti di questo forum sono esemplari. Complimenti  :top:

In ogni caso esorto a chi vuole info su come fare il kitas ed i relativi costi a contattare l'immigrazione, tenendo conto che se la società per cui si lavora usa un agente, siete sempre voi in prima parsona responsabili per la polizia Indonsiana.

Il riferimento è sempre lo stesso +62 821-1376-7654 rispondono anche in inglese.

allora ragazzi oggi e` giovedi, mi trovo qui in Indo, alla fine sono venuto su!.. bene, sono entrato con visto turistico 2 settimane fa. Ora ho trovato l aziedna che mi assumerebbe, indonesiana, ho dato tutti i documenti ma pare ci siano problemi sulle work experneice.. pare pare che l azienda ha parlato con l imigrasi e gli hanno detto che non basta scrivere nel CV esperienze passate periodo e nome e tel del titolare. pare che imigrasi voglia lettera in carta intestata dell azienda. Ora io quindi parebbe dovrei tornare in italia, farmi fare ste lettere (una delle aziende ha pure chiuso) andare al consolato indoneisano, farle timbrare, bene poi andare all ambasciata roma indoneisana, aspettare il working visa dalla stessa, e poi posso tornare qui... a parte la difficolta la vedo impossible come cosa.. vi risulta tutto cio?

graize di cuore... help!

Ciao,l azienda indo ti sta prendendo in giro all immigrazione non interessa il tuo CV,probabile che il titolare si sia accorto quanto costa la Workng e ci albbia ripensato(mio pensiero),per fare la working DEVI  avere una lettera intesta dell azienda che vuole assumerti,dopodi che o l azienda ci pensa lei per tutti i doc o ci pensi tu( un azienda seria ci pensa lei)
A presto

Ciao Gianload, grazie.. si temo anche io..