Lavoro

Sto cercando lavoro come cuoco in Belgio e precisamente a Bruxelles  chiedo se è meglio andare sul posto e lasciare un curriculum o candidarsi su sito expat.Premetto di non parlare lingue solo qualche parola in francese quello che resta della scuola

Ciao Alfredo65,

Ci tengo a precisare che il nostro sito non è un'agenzia per l'impiego, diamo la possibilità agli utenti di pubblicare un annunncio di ricerca/offerta gratuito nella sezione dedicata al lavoro affichè la candidatura abbia visibilità sul web...ma non ti possiamo garantire nulla.
Attivati anche attraverso altri canali!
Per esempio, se vai su questo sito trovi tutte le offerte di lavoro per chef a Bruxelles emplois.be.indeed.com/Bruxelles-Emplois-Chef-Cuisine
Sono in francese per cui un minimo di conoscenza della lingua è richiesta.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ti ringrazio

Sarebbe per cucinare e fare pizze
mi puo dare il suo numero di telefono
grazie

Maripat07 ha scritto :

Sarebbe per cucinare e fare pizze
mi puo dare il suo numero di telefono
grazie


Ciao, offri lavoro?

si stiamo cercando qualcuno per wauthier braine per cucinare e fare delle pizze.
interessata ?

Gli mando i miei contatti nel pomeriggio ora sto a lavoro se per lei va bene

ok va bene

è il mio numero di telefono

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

è un numero straniero. Non ha un numero belga ?
Se vuole puo passare oggi al ristorante
Mi puo confermare se le va.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Inserisci qui tutti i dettagli dell'offerta Lavorare a Bruxelles

è il mio numero di telefono

se no il 3 gennaio ...

Guardi io sto in italia sto pensando di trasferirmi perciò non posso venire oggi all' appuntamento .se lei mi poteva dire che cosa mi può offrire e sevarrivando li dove o come trovare anche una sistemazione.
Per il lavoro che cerca non ci sono problemi  io sono chef e anche pizzaiolo nella mie esperienze faccio anche dolci a cucchiaio torte carne e pesce .invio distinti saluti

Scusate, dato che questa non è una bacheca per cercare/offrire lavoro vi chiedo se cortesemente potete stabilire un contatto e scambiarvi dettagli tramite la messaggeria privata di Expat.com cui si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trovate in alto a questa pagina, sul lato destro.
Sono contenta che il nostro sito sia servito a mettervi in contatto!
Buone Feste a voi e famiglia  :)