Menu
Expat.com

Associazioni Artigianato in algarve

Ultima attività 13 Ottobre 2017 di lafataligure

Nuova discussione

lafataligure

Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Laura, ho 55 anni, non sono in pensione :) attualmente vivo in un luogo che amo molto, la Riviera di Levante in Liguria, ma sono lombarda di origini.
Nonostante amo molto il luogo dove risiedo, mi rendo conto delle forti limitazioni che ha questa regione e non ultimo le limitazioni che ci sono in Italia, sopratutto per chi come me svolge una micro attività di artigianato.
Sarei intenzionata a trasferirmi e portare con me la mia attività.Sono quindi alla ricerca di informazioni ruguardo le eventuali associazioni di artigianato presenti nella zona dell'Algarve, ed anche informazioni riguardo l'iter per poter lavorare come autonomo.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Laura

Francesca

Buongiorno Laura,

Benvenuta sul forum!  :)

Se fai una ricerca su Google digitando le parole Associações de artesanato do Algarve otterrai una lista di contatti utili.

Per reperire informazioni su lavoro autonomo inserite da altri utenti, vai sul Forum Algarve, individua in alto a destra il testo Cerca sul forum in Algarve.
Inserisci le parole "attività in proprio" nell'apposito spazio ed avvia la ricerca cliccando sull'icona a forma di lente.

Buona lettura,

Francesca
Team Expat.com

lafataligure

Grazie Francesca per la cortese e utile risposta.

Buona giornata.

Laura

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo