Corsi d'inglese

Ciao a tutti, residenti e non!
Volevo chiedere a voi, soprattutto a chi vive o ha vissuto a lungo a Bali perché su internet purtroppo non ho trovato moltissimo..
vorrei sapere se esistono corsi di inglese, o scuole di inglese, tipo kaplan o ef per intenderci, o magari anche qualcosa di diverso non saprei, qualche scuola o organizzazione che organizza qualche corso di studio, e magari se potevate darmi i nomi così cerco di contattarli.
Io girando per le strade avevo visto che qualcosa c'era, mi era caduto l'occhio tornando dal monte agung su un negozio con pc e cuffie per imparare qualsiasi tipo di lingua.. quindi magari voi ne sapete qualcosa!
Vi ringrazio in anticipo, spero che sappiate aiutarmi 🙏🏼
Io continuo a cercare qualcosa in internet nel frattempo!

Alessandra

Ciao Alex
Di corsi di inglese ne trovi in ogni via principale, purtroppo sono fasulli, tenuti da imdonesiani, che certo non hanno la fonia uk, l unici posti che ti consiglio di andare a dare un occhiata, sono la scuola tedesca e quella internazionale dove troverai madrelingua uk o comunque stranieri che hanno studiato in uk(per favore non in australia o us, dove parlano in slam), ma anche un corso di bahasa non ti farebbe male. Le due scuole le trovi in internet, altre lascia perdere. Il corso online che ti riferisci e babele, ma lascia perdere pure quello. Ciao di nuovo