Merigold Hotel

Avete visto i film Marigold Hotel ? Trattava di alcune persone anziane che si ritiravano in India in un Albergo per trascorrere la prosecuzione di una nuova esistenza. Esiste in Tunisia un Merigold Hotel ?, un posto dove una anziano può vivere senza pensare a niente, se vuole può mangiare nel suo piccolo appartamento, ha le pulizie tutti i giorni, vita sociale con gli altri ospiti, posto piacevole, standard elevato . Se ne avete notizia vi prego di indicarmelo ve ne sarei grato. Dino

se ricordo bene era già stata affrontata una discussione simile circa un anno-un anno e mezzo fa qui sul forum, qualcosa legata all'accoglienza per gli anziani in una struttura simile a quella che descrivi ma non ricordo gli esiti, dovresti cercare nella lista delle discussioni.

Non pare esistere. Soprattutto dello standard domandato da noi europei e italiani in particolar modo. Molti imprenditori (tunisini) vorrebbero realizzarla...me ne hanno aprlato....ma tra il dire e il fare......

Buongiorno a tutti. Ebbene si. Esiste e si trova ad Hammamet. Come al Marigold Hotel ognuno ha la propria stanza,  può consumare i pasti in compagnia o nella propria suite, si trova sulla collina che domina il golfo, ma  può facilmente raggiungere il centro e le spiagge di Hammamet con la macchina a disposizione degli ospiti. Lo standard è elevato (alla europea per intenderci..), c'è una bellissima piscina, un parco e tanto altro..

Magari il nome e sapere dov'e' sarebbe cosa utile....

Ma certo se a Francesca non dispiace.. :unsure  Il nome è Casa del sole e si trova a Big Buregba, sulla collina.

ricciola64 ha scritto :

Ma certo se a Francesca non dispiace..


Ormai l'hai scritto  :whistle: ....e facciamogli sta pubblicità gratuita....

:par:

:D A me piace moto la collina  che domina il gufo di Hammamet..... ho dato un rapido sguardo con google map..... ma  trovo solo Villa   Omar da quelle parti.... Avrei desiderio di andare a vederla.... Eventualmente  ti contatto privatamente se mi puoi essere utile. Grazie.

Enrico E. ha scritto :

:D A me piace moto la collina  che domina il gufo di Hammamet..... ho dato un rapido sguardo con google map..... ma  trovo solo Villa   Omar da quelle parti.... Avrei desiderio di andare a vederla.... Eventualmente  ti contatto privatamente se mi puoi essere utile. Grazie.


Ti ho scritto in privato.. sennò Francesca davvero mi sgrida  :cool::cheers:

Capito, conosco molto bene il posto e il proprietario.

Ottimo per chi non ha fisime di centro e vicinanza mare.

Live in tunisia ha scritto :

Capito, conosco molto bene il posto e il proprietario.

Ottimo per chi non ha fisime di centro e vicinanza mare.


Esatto. Anche in Italia ho sempre vissuto in posti tranquilli. Se poi voglio scendere in centro o al mare, in pochi minuti di auto ci arrivo, ma amo talmente la campagna e la tranquillità che me ne sono innamorata appena l'ho vista. D'altronde, se conosci la casa sai  cosa intendo   :cheers:

Confermo, è una bellissima villa, confortevole di standard elevato, inoltre la proprietaria, Enza, è la ciliegina sulla torta, vi coccolerà e farà di tutto per rendere piacevole il vostro soggiorno

:D Interessante..... Novità, Fare un "Giro" in media-collina...... può  essere..... Salutare !   :unsure:top: 

Ciao Ricciola, ho scoperto che ti chiami Enza, sono Pacini del Marigold Hotel, vorrei venire a trovarti magari la prossima settimana. Ma come faccio ? hai un indirizzo ? ciao

Arnaldo Pacini ha scritto :

Ciao Ricciola, ho scoperto che ti chiami Enza, sono Pacini del Marigold Hotel, vorrei venire a trovarti magari la prossima settimana. Ma come faccio ? hai un indirizzo ? ciao


Usa la messaggeria privata per entrare in contatto con ricciola.
Per accedere alla messaggeria clicca su icona a forma di busta da lettera che trovi sul lato destro di questa pagina, in alto.