Menu
Expat.com

posso portare la mia colf ?

Ultima attività 06 Ottobre 2017 di montesegale

Nuova discussione

montesegale

ciao a tutti

la signora che porterei in portogallo è per me molto piu'  di una colf .
per me e mia moglie è la nostra figlia adottiva
lei è ucraina , ha il pemesso di soggiorno illimitato in italia.
grazie x le eventuali risposte

Francesca

Buongiorno montesegale,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti suggerisco di rivolgerti all'Ambasciata/Consolato portoghese più vicino alla tua cttà di residenza per verificare con le autorità competenti l'iter da seguire per l'espatrio della signora.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Fabio P57

Credo che la domanda sia mal posta : forse sarebbe più corretto chiedere come deve fare per trasferirsi in Portogallo una "persona" ucraina che ha il permesso di soggiorno illimitato in Italia. Ed in tal senso ha ragione Francesca, bisognerebbe rivolgersi al'ambasciata o  ad un consolato Portoghese presente in Italia.
Essere colf significa svolgere una professione, ma sempre persone si è.
Scusate il chiarimento, forse ha ragione chi mi ha detto che ho la polemica nel DNA, ma dinnanzi alla domanda "posso portare la mia colf ?" che assomiglia molto a "posso portare la mia automobile ?" .................
Ripeto, meglio chiedere in ambasciata portoghese e/o ucraina se esistono convenzioni tra i due paesi e come ci si può regolare.

SBERTAN

Salve,
on.line  si può avere informazioni
al  IMMIGRATIONS and BORDERS SERVICE

qui
sef.pt/portal/v10/EN/aspx/page.aspx#0

montesegale

al di la' del titolo pensavo che la precisazione da me formulata bastasse a comprendere che si tratta di una persona a noi molto cara.
ringrazio comunque x il consiglio e gia' nella prossima settimana mi rechero ' al consolato.
ciao

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo