Hello! Informazioni

Ciao a tutti. Vorrei qualche informazione per quanto riguarda il lavoro in Texas. Mi spiego,il mio ragazzo è del Texas e mi piacerebbe andare a vivere con lui per un periodo dai 6 mesi a massimo 1 anno, insomma farmi un'esperienza in America. Ma il mio problema è che non ho nessuna laurea o qualifiche specifiche quindi penso che per me siano davvero difficile vivere un'esperienza del genere. Voi cosa mi potreste consigliare?

Grazie a chi risponderà

Ciao Hilary88,

Ben arrivata su Expat.com!

Secondo me devi informarti in primis sul tipo di visto che devi richiedere, non so in che misura il fatto che il tuo compagno sia texano ti possa agevolare nella richiesta o se ci siano dei permessi speciali in tal senso.
Dai un'occhiata al sito dell'Immigrazione americana, hanno una sezione dedicata a tutte le tipologie di visto disponibili.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Grazie della risposta. Il fatto che il mio compagno sia texano mi agevola solo che il visto può andare dai 6 mesi ad 1 anno. Ma io vorrei trovare anche lavoro li. Ma non capisco bene se sia possibile trovarlo una volta li ed eventualmente cambiare il visto.