Spedire vino nelle filippine

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sa a quanto ammontano i dazi doganali sul vino, se conviene spedire delle bottiglie oppure no
Grazieee

Le spese cambiano a seconda della quantita', ma a meno che non devi rivenderlo....fai prima a comprarle qui.

Conosci qualche nogozio specializzato?

Negozio specializzato? non ce ne sono. Per fare distribuzioni di import/export o sono privati o sono grossi gruppi che alle volte rivendono a centri commerciali o simili. Ma bisogna avere contatti e grosse richieste altrimenti non ci si guadagna sopra.

Ma io non devo guadagnarci, mi servono una ventina di bottiglie per un matrimonio in via esclusiva

allora il discorso cambia,e in quel caso per la quantita ti consiglio di usare il corriere

Ci sono un paio di enoteche ben rifornite in Bonifacio global city e rockwell-makati e un paio di italiani che da anni importano e servono ristoranti in caso

Ti consiglio come corriere la Lbc compagnia filippina operante anche in Italia con sede a Roma e Milano.hanno varie misure di scatoloni il solo problema è che devi comprarle nelle loro sedi.I prezzi sono molto bassi e puoi spedire si tutto senza problemi.

Avevo quasi perso le speranze! Grazieeeeee adesso guardò subito

Ciao, molto gentile la tua risposta, ma abiti nelle filippine?
Conosci qualcuno che importa del prosecco italiano buono?

bhe abitiamo quasi tutti nelle Filippine. Se vai nei supermercati Rustans per esempio, ne potresti trovare di italiani.

Quindi mi consigli di comprare direttamente tutto li?

guarda, non so quante te ne servono, ma sicuro qui ce ene sono diverse, basta cercare. In alcune zone vi sono anche negozi che vendono solo vino importato ed altro. I prezzi sono bene o male uguali all italia.

Ah bene a sapersi, mi informerò sul nome di questi negozi .grazie

Santis delicatessen in bgc

https://maps.google.it/maps?client=safa … IgAQ%3D%3D

e in rockwell

https://maps.google.it/maps?oe=UTF-8&am … IgAQ%3D%3D

Hanno prosecco italiano.

Qui trovi tutto quello che vuoi nelle filippine: italywinebestprice.com/
il titolare è Italiano ed è una persona seria molto professionale...si chiama ...ciao

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : contatto oscurato - sul sito si trovano tutti i contatti