Sicurezza

Buongiorno
Tra pochi giorni partiró per le filippine, atterro a manila e parto per palawan dove ho optato per un tour fai da te.
Visto i recenti problemi ambientali ( il recente terremoto a manila) e i problemi vari (rivolte ecc ecc) , volevo capire se posso stare tranquilla.
Scusate , ma le varie informazioni degli ultimi giorni mi hanno messo un pô di pensieri.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

ciao io ti sconsiglierei i tour fai da te non e prudente girare da soli  ci vuole sempre una guida ho qualcuno che già conosci  per i terremoti a i thyphon ci sono sempre l area di manila e sempre la piu colpita palawan e bellissima vista el nido di palawan  puerto princesa  e le 2 isole coron palawan island
busuanga palawan  bellissime

Il terremoto a manila e' stato leggero, probabilmente la scossa da 6.1 e' partita dalla provincia o meglio dal mare.

Per la sicurezza, sempre meglio stare in posti con prevalenza di stranieri, mai andare da solo per stradine o posto che non si conoscono, mai girare con oggetti di valori in bella vista. E soprattutto, mai fidarsi di persone appena conosciute, molti fanno i gentili per poi fregarti.

Ma comunque, questi sono i consigli basici per ovunque nel mondo.