Menu
Expat.com

Trasferimento in Portogallo da pensionato Inps ed enasarco

Ultima attività 11 Agosto 2017 di Giumar

Nuova discussione

Giumar

Sono Giumar chiedo cortesemente a chi mi legge se mi può fornire nominativo o contatto di agenzia affidabile per esperienza personale
Grazie 1000

DARIO ALFREDO VIALE

ciao,
sono Dario e vivo a Porto
ti racconto la mia esperienza :
io ho fatto la prima parte del percorso (registrazione, Nif, ricerca ed affitto casa, aire, ecc...) con il fai da te
tieni presente che parlo correntemente portoghese, conosco il Portogallo ed ho amici portoghesi che mi hanno un po' aiutato
pero' ad un certo punto ho trovato due colli di bottiglia, uno in Portogallo ed uno all'INPS, che mi hanno fatto perdere tre mesi,
mi sono quindi rivolto a * che hanno sede a Roma ed in Portogallo e mi hanno risolto tutto in breve tempo ad una spesa ragionevole ed accettabile
sconsiglio di rivolgersi a locali che sono generalmente "ciaparat", carissimi e non sono assolutamente in grado di effettuare pratiche in Italia dove alcune Inps locali boicottano e rallentano le pratiche apposta su istruzioni, pare, boeriane
spero di essere stato utile,
se necessiti altri chiarimenti chiedi liberamente
un caro saluto
Dario

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : * oscurato - comunica contatto tramite messaggeria privata di Expat.com
Francesca

Piccola nota da parte degli amministratori del forum:

Nelle pagine dei nostri forum non è consentito pubblicizzare/raccomandare agenzie di servizi.
Come già informato in numerevoli altri post del forum Expat.com mette a disposizione un servizio di messaggistica (accesso cliccando su icona a forma di busta in alto alla pagina) attraverso cui scambiare anche questo tipo di informazioni.

Grazie per la collaborazione

Francesca
Team Expat.com

Giumar

Grazie Dario gentilissimo

Giumar

Ok grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo