Andare in Italia con macchina targa tunisina intestata alla società

Buongiorno, in ottobre vorrei rientrare in Italia per una settimana con la macchina intestata alla mia società. L'auto ha targa tunisina e la società è residente e io sono socia. Quali documenti dovrò preparare per evitare problemi in dogana? A parte la carta verde? Sono italiana e vivo in Tunisia dal 2010. Grazie in anticipo per i vostri suggerimen

Secondo me conviene Tu vai à un Ufficio Dogana dove abiti. ..ô Contatti un Autotrasportatore Internazionale. ..ne hai
Uno à Hammamet  Molto Conosciuto Serio. ..E Sopratutto Competentissimo in materia
Vista la Complessita della questione andrei su Fonti Sicure. ..
Se vuoi e non lo conosci ti passo Coordinate Autotrasportatore

:) Mauro la signora chiede che documenti servono alla macchina, non deve trasportare qualcosa, la macchina la guida lei solo che è intestata alla società, non si sta trasferendo in Italia ci va per qualche giorno in vacanza.
La logica mi dice che serve solo la carta verde oltre i documenti dell'auto, eventualmente una dichiarazione della società dalla quale si evince che è consocia.
Consiglio una mail in ambasciata all'assistenza per sapere se serve qualcosa in più.

piuttosto consiglierei di fare un salto in dogana a La Goulette,chi meglio di loro può rispondere,noi facciamo le cose semplici poi la burocrazia le complica,dovrebbe bastare il fatto di essere socia,dovrebbe appunto.

Antonello so che non déve trasportare nulla ma liste Aurotrasportatore sa Esattamente Côme procedere con la Dogana. ..X i Documenti. ...che si debbono avere. .poi saï
L Ambasciata su  squeste Faccende lascia à desiderare ô tu da Notizie non Precise. .poi sono Cavoli Tuoi quando sei aller imbarco
Molto Megliô andare alla Dogana à la Goulette se lei e gia à Tunis e assicurarsi Di persona cosa Esattamente deve avéré X partire

Vi ringrazio e vediamo se c'è qualcuno nel gruppo che ha già avuto una situazione simile... Nel frattempo chiederò anche al mio transitorio di informarsi in dogana

Esatto la soluzione migliore per evitare imprevisti. . Negativi. ....

Meglio prevenire che curare 😉