Trasferimento amsterdam

Salve, avrei bisogno se possibile di un vostro aiuto.. Vorrei trasferirmi stabilmente ad Amsterdam per fare esperienza nel mio campo ossia la cucina, uno dei tanti motivi per cui ho scelto Amsterdam è sia per il bel paese, sia che è l'unico paese che ho visitato, soprattutto per gli abitanti che sono persone spettacolari diversamente da qua.. Sono disposto a partire Nell immediato, ho 7 anni d esperienza come cuoco e chef, qua non posso andare avanti a stagioni, non c'è una prospettiva di futuro come ben sapete... Perciò chiedo a voi una mano per favore se sapete aiutarmi sulle cose da fare.. GRAZIE MILLE ANCORA E SPERO IN UN VOSTRO AIUTO..

Ciao Daniele94chef,

Ben arrivato su Expat.com!

Secondo me è importante parlare la lingua del posto o in alternativa avere un buon inglese, contattare le agenzie per il lavoro presenti ad Amsterdam ed inviare il cv in olandese o in alternativa in inglese. Ultimo ma non meno importante avere dei soldi da parte per potersi mantenere i primi mesi dopo il trasferimento.
Fai conto che il costo della vita ad Amsterdam è circa il 6% più alto che Milano!

In bocca al lupo per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca grazie mille, mi sa indicare le agenzie dove inviare il cv in olandese grazie mille

Prova con Adecco.
Se vai sui siti per l'impiego hospitalityonline e glassdoor trovi una sezione dedicata a lavori in ristorazione.