Dove cambiare gli euro oggi?

Salve a tutti !! Dove mi conviene cambiare?? l'Hotel dove sn mi da 2,78 x 1 euro,ma il cambio oggi è ' 2,93.in banca e' meglio?mi trovo Hammamet sud..grazie a tutti!!😉😉😉

In banca non si puo' senza dichiarazione doganale, cambiavalute mediamente ok

Dgrazie della risposta!!! Ma ho sempre cambiato in banca?? Sono appena 300 euro! Cque e' questa la valutazione? O essendo hotel si prende commissione?? C'è qualche change qui a jasmine?quindi nn ha senso sapere che oggi l'euro e' 2,93,e poi ti danno 2,78!! Cque grazie del tuo tempo!😉😉

Ciao in banca puoi cambiare, non puoi versare senza dichiarazione della dogana
Maria Pia

Veramente in certe banche non cambiano neanche, i cambiavalute non fanno storie e la quptazione è la stessa, chiaramente BID e non ASK, cioè la valutazione di mercato più bassa, poi naturalmente direte che dico stupidaggini, ci son abituato...
Buona giornata

Io ho sempre cambiato in banca, BNA, BIAT, UBCI ecc di Hammamet, senza dichiarazione dogana, poi c'è anche Ooredoo o Orange, (vicino al Residence Hammamet) non c'è quasi differenza di cambio tra banche questi due gestori,
Può darsi che 2,93 sia la vendita di dinari e non l'acquisto

Sicuramente la vendita, fixing di ieri 2.83

La BIAT oggi cambia a 2,80 quotazione ufficiale di cambio forse prendono qualcosa per le spese è da molto che non cambio più euro. Siccome le banche sono tutte raggruppate ormai oggi sono già chiuse tutte ma la prossima volta fa un giro prima e vedi sui tabelloni a cosa lo portano il cambio. Tieni presente che 2,93 è a quanto la banca lo rivende e non lo applicano per gli acquisti, la chiusura della BIAT odierna è:
Acquisto 2.801e Vendita 2.877.

Ok,allora e ' giusto, l'ho cambiati in hotel x 2,80,ma va bene cosi!!! Cqu che kaldoooo ad Hammamet!!! 😞😞 Ma la amo anche con il caldo!!! Grazie a tt voi,ora capisco xké vivete qui.😉😉😉😉

Semplice. . Speculazione de L Hôtel. ..
Cambiate sempre in Banca. ...non avete sorprese

Ciao Mauro..kome va???io bene!! L'ho cambiati in hotel 2,80 mi sembra giusto...l'altro ieri da orange mi ha dato lo stesso...ora 2,80 o 2,90 nn kambia un gran ke' su 300 euro..,😉😉😉

Ciao Bobo....
Grazie. .molto bene. ..si hai cambiato bene. Poi appunto 200/300 euro non e Che fa molta differenza. ...qualche décimale. ..
Spero anche X Te tutto OK e stai avendo buoni riscontri sui Tuoi Propositi

Ciao tt ok...mi sn rilassato un po,visto un po di appartamenti...certo questo kaldo nn aiuta!!!ma è sempre kosi luglio/ agosto?? Vengo spesso novembre o aprile,e farò altrettanto!! Forse ottobre 3/ 4 giorni.ti trovo no?😉

Certamente mi trovi. . Fammi sapere Che mi organizzo. ...
Ciao

Come volevasi dimostrare, questo blog sta diventando un mercato delle vacche per chi cerca di succhiare soldi agli italiani che vogliono trasferirsi. Quando l'avevo detto tempo fa tutti mi hanno dato del c******e, ma non mi ero sbagliato!
Occhio, per trasferirsi, a parte ovviamente viaggi ed eventuali pernottamenti in hotel, tutte le pratiche si fanno con non più di 500/600 euro, comprensivo delle spese...
Uomo avvisato...
P.S. Naturalmente qui ci sono un mare di sapientoni...

Perché questa esternazione PFLM3018? Non vedo discussioni che possano provocare questa tua... non è che hai sbagliato discussione? :)

Bphhh. ....inspiegabile anche X me....Anto. ..chissa à cosa/Chi si riferisce. ....certo Che il Blog nelle Notifiche non e il max delle Chiarezze. ...

Ciao,scusami....ma cosa c'entra la tua risposta? E' inerente a qualcos'altro?vacche,sapientoni..
.boh!!!!

Ok.gazie

Caro Bobo. ..il mondo e bello xke vario. ...

Andiamo propio bene,diceva la Sora Lella!!!ma pure all'estero ci facciamo riconoscere??boh!! Relax,relax,relax.ciao, Mauro 😉

Scusate l'intromissione,  premesso che ho un'alta, anzi altissima considerazione degli animali, di tutti indiscriminatamente,  se questo fosse il mercato delle vacche, pure il raglio d'asino ci starebbe... Non fosse così, ne assumo io le sembianze e sparo l'idea si come forse si possa effettuare un cambio pure alla posta . Muniti di passaporto.

Perché è lei la sapientona del gruppo.. So tutto io...

teresa lucente ha scritto :

Perché è lei la sapientona del gruppo.. So tutto io...


Salve!  La persona che qui ha dato adito ai successivi "sviluppi" è maschio, signora Lucente.
E non mi pare, qualora si sia riferita a me -cosa che mi pare evidente-,  di avere fatto asserzioni perentorie.  Anzi...  Ho solo riferito quanto letto altrove. Non mi ritengo una sapientona, ma di certo non sono qualcuno di passivo e che sta ad aspettare le imbeccate senza rischiare di muovere un dito o fare un passo da sola.. Leggo, mi informo, e pensavo che qui i confronti ci potessero stare;  per cui esprimendomi, ma  ben disposta a ricevere smentite e pure le critiche.   O allora permettendomi di contestare...proprio come sto facendo ora e quando mi pare il caso. Ho il mio carattere. Come tutti. Ma non sapevo che la cultura o il sapersi esprimere fossero una colpa. Non sapevo che bisogna indossare altre vesti per non disturbare (cosa che però non farò mai).   Ma certo che così ne imparo una ogni giorno, per cui La ringrazio per la Sua pertinentissima osservazione   ;):top:
PS, il punto è proprio questo, il gruppo. Non sapevo che uniformarsi fosse d'obbligo... :D