Trasferirsi a Houston

Ciao a tutti,
sono Giorgia ho 27 anni e abito a Torino.
Data la precarietà del mio lavoro vorrei raggiungere mio zio a Houston (da oltre 20 anni con doppia cittadinanza) e trovare lavoro lì.
Avete dei consigli per quale visto sarebbe meglio cercare di ottenere?  E possibile consolidare il mio inglese con dei corsi e, nel frattempo, lavorare?

Grazie a chiunque abbia dei consigli da condividere,
Saluti
Giorgia

Ciao,
ho appena lasciato Houston dopo due anni la con la mia famiglia, come expat x il Lavoro di mio marito.
Se non hai un'azienda che ti sponsorizza o un lavoro in proprio che ti consenta di ottenere un visto lavorativo, l'unico visto che potresti ottenere è quello da studente.
Puoi frequentare corsi di inglese allo Houston Community College (HCC), ma dovresti fare quelli da 20 ore settimanali, dove ti rilasciano la frequenza, proprio x ottenere il visto da studente. Non ti so dire il costo, perchè io ho frequantato all' HCC i normali corsi di inglese da 10 ore settimanali che può fare chiunque. Metti in conto una spesa, penso oltre 3000 usd, perchè dovrai sicuramente abbinargli una'assicurazione sanitaria.
Saluti.

Ma nel caso in cui io abbia un visto da studente non posso anche lavorare giusto? Mi pare di aver capito così.

No credo che tu possa lavorare, perché ho conosciuto diverse persone che col visto da studenti, laboravano. Una ragazza italiana nello specifico, che andava all'HCC e che lavorava di sera in un ristorante. Però ti consiglio di sentire il consolato.