Cambio euro dinari

solitamente in tunisia prelevo con la carta master agganciata al conto fineco molto comoda ed economica mi chiedevo se fosse piu conveniente portare il contante per fare il cambio parallelo ma poi chiedendo ho visto che danno solo il 5%in piu che nn e' granche' voi di solito come fate?

ormai ricevo sul conto corrente tunisino ma adopero anche la carta MasterCard Fineco, purtroppo non è accettata in nessun esercizio l'american express. Penso che sia indifferente il cambio se fatto in contanti o con prelievo, tieni presente solo che sul conto Fineco paghi le commissioni di anticipo contante, in banca se è tua non paghi nulla altrimenti ci sta la commissione di cambio anche lì. Oggi la BIAT cambiava 1 euro a 2,71 dinari.

avendo una carta speciale di fineco nn paga anticipo contenta solo una piccola commissione applicata sul cambio ma pensavo   a portare il contante in modo da fare il cambio parallelo che rende un po di piu

stanno alzando il tasso di cambio, oggi è quasi a 2,72 e presumono lo vogliano far arrivare al 3 proprio per combattere il cambio parallelo. Personalmente preferisco sempre i canali ufficiali. :)

ovviamente anche io ma se il ritorno e' cospicuo mi ci fa pensare ... in algeria e libia e' molto alto ma le carte di credito sn cosi comode..

Io fino a ieri ho cambiato a 2,744

Giuseppe SPICUZZA ha scritto :

Io fino a ieri ho cambiato a 2,744


Il cambio euro/dinari tunisini è in costante crescita a favore dell'euro, in questo istante ad esempio la BIAT lo da a 2,752.