Trasferimento da Viareggio a Brasov in bus

Abito da pochi mesi a Brasov e devo dire che mi trovo bene, viaggio spesso da Brasov a Viareggio (Toscana) per motivi familiari e di solito viaggio in aereo. Vorrei provare a fare un trasferimento da Viareggio a Brasov in bus , in quanto vorrei portare il mio barboncino con me . Qualcuno sa indicarmi la compagnia dei pullman alla quale posso rivolgermi? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

Ciao Maria Angela,

Ho spostato il tuo messaggio sul forum Brasov per maggiore visibilità. Cosi può darsi che qualche italiano che vive a Brasov e che sia stato in Italia in bus possa consigliarti.

Ho fatto un po' di ricerca sul web per aiutarti ed ho trovato una compagnia di pullman che si chiama Bus Croazia (buscroatia.com) che parrebbe operare sulla tratta Firenze-Brasov (non da Viareggio).
Dai magari un'occhiata al sito - io non conosco nè mi sono avvalsa della compagnia quindi non ti sò dare un giudizio su affidabilità del servizio.

Un saluto,

Francesca

Ti ringrazio tantissimo, ho trovato un bus che da Brasov viene direttamente a Viareggio e torna a brasov . Posso caricare 50 kg di pacchi e spendo solo 100€ in tutto

Bene Maria Angela, sono contenta che tu sia riuscita a risolvere!  :)

Se ti andrà, facci sapere come è andato il viaggio e cosa te ne parrà del servizio offerto dalla compagnia di bus.

ciao maria angela
sarei interessato a sapere che compagnia è quella che hai trovato che fa brasov-viareggio andata e ritorno e se il costo di 100euro è il totale per andata e ritorno per brasov o solo andata

molte mooolte grazie :)