Trasferirsi in algarve

ciao, ho visitato con moglie ed amici la regione algarve siamo rimasti favorevolmente colpiti ,la pensione non è lontana e la voglia di cambiamento è forte. sono in cerca di situazioni e stimoli per trasferirmi. siamo disposti anche ad una copartecipazione in qualche attività. un saluto.grazie.
Fulvio

Ciao  Fulvio,sono Daniela,anche io e mio marito  abbiamo  la stessa idea solo che io non vado subito  in pensione pur avendo 50 anni ho ancora  da lavorare,e se trovassi un socio finanziatore,aprirei un piccolo  ristorante  o qualcosa  di simile,sono cuoca da 20anni ormai e viviamo  a Reggio Emilia,ma vorremo trasferirci ,anche mio figlio  diciannove  verrebbe con noi!Io al momento  non ho capitale dovremmo  vendere  la casa sempre,valutando il tutto  ho buone referenze nel mio lavoro,puoi contattarci anche. privatamente

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao DanyL , aprire un locale o un ristorante italiano potrebbe essere cosa interessante, conosci L'Algarve ?
Noi a fine settembre faremo un altro viaggio per trovare casa, potrebbe essere l'occasione per vedere e valutare il da farsi.