Settimana visita a tenerife e dintorni

sono 1 pensionato-vorrei  sapere se nel mese di  maggio ce qualche persona che  si  reca  in visita  per vedere he visitare la citta  di  Tenerife e  dintorni -per 1  domani viverci - siccome  sono  da solo -sarebbe  opportuno 1 incontro per condividere  le visioni e  commenti-io parto al  9-5 -017-          alle  ore    14/15            volo malpensa arrivo canarie Tenerife island sud ore 17/55-  se  ce  qualche  uomo  o  donna che  sono  da soli-  sarebbe  piacevole   compagnia-  la  mia  imeil-  per contatti   gz-  ciaoooooooooooooooo

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buongiorno Angelo,

Ben arrivato su Expat.com!

Per dare maggior visibilità alla sua richiesta può anche inserire un messaggio sotto forma di annuncio nella sezione del nostro sito dedicata agli annunci per Compagno di viaggio alle Canarie.

Saluti,

Francesca

salveAngelo..

leggo ora il suo annuncio di aprile scorso.. è poi andato in  visita? posso chiederle che
impressioni ha avuto? se  vuole condividerlo.. si è poi trasferito?

grazie
paola

Ti ho inviato una mail privata, vorrei anch'io trasferirmi e mi piacerebbe scambiare mail con te sulle Canarie, Tenerife o altra zona.

non l ho ricevuta.. che indirizzo hai usato?

Sono preoccupata, forse non sono abilitata ad inviare messaggi privati?

paolavenia ha scritto :

non l ho ricevuta.. che indirizzo hai usato?


Ciao, credo che lucialuca ti abbia inviato un messaggio privato tramite la messaggeria interna del sito.
Guarda in alto alla pagina dove c'è l'icona a forma di busta da lettera. Se ti è arrivato un messaggio compare un numeretto accanto all'icona.