guardare la t.v. italiana in Portogallo

Grazie del suggerimento. Il nome di un tecnico in zona già sperimentato? Grazie ancora.
Pietro

Cerca Nelson, ti fornisce anche il decoder italiano. Molto onesto!

Grazie Antonio. Mi dovresti però cortesemente fornire indicazioni aggiuntive per contattare il Sig. Nelson- Grazie ancora e buona serata-

Pietro

Contattami in privato.

io sto a Tavira, ho chiamato un antennista e mi ha sostituito la parabolica esistente perchè siccome il segnale Hotbird qui è più debole mi ha messo una parabola di 90 cm invece di quella esistente di 80 cm, poi l'ha puntata su hotbird e il gioco è fatto.
Spesa totale fra lavoro e antenna nuova Euro 65 !!!
Poi ho collegato il mio tv sat portato dall'Italia e vedo tutto come il Digitale terrestre.

Quindi hai messo antenna satellitare? Puoi darmi dettagli e esattamente a chi ti sei rivolto
Io sono a Tavira.
Grazie

Puoi darmi contatto del tecnico? Il decoder lo hai comprato in Italia o in Portogallo?
Grazie

Ho portato il decoder dall'Italia, tvsat, al momento sono in Italia, torno venerdì, il biglietto da visita ce l'ho a casa a Tavira, ti giro il numero in privato appena torno.

sebyda :

Ho portato il decoder dall'Italia, tvsat, al momento sono in Italia, torno venerdì, il biglietto da visita ce l'ho a casa a Tavira, ti giro il numero in privato appena torno.

Contattami nella posta quando torno per ricordarmi ....

me lo puo girare anche a me grazie giulio

Tranquilli appena arrivo lo giro a tutti  :)
Bravissimo sia come tecnico che come persona,quando è venuto a vedere mi ha fatto un preventivo di 75 euro compreso tutto, dopo qualche giorno è venuto a fare il lavoro mi ha chiesto solo 65 euro perchè ci aveva impiegato di meno .... come in Italia !!!!  :lol:
Onestissimo !!!

Salve a tutti. Domani vado in Italia e tornerò tra una decina di giorni con il decoder attivato. L'installazione di una parabola sul tetto ed il collegamento del decoder interessa anche me. Sarei grato di ricevere a mia volta il contatto del tecnico anche se sono ad Almancil. Grazie.

L'importante che se si tratta di un balcone, come nel mio caso sia rivolto verso 13 est, in Algarve circa verso il mare, sul tetto in linea di massima non ci sono problemi, non ho potuto usare la parabola già esistente di Meo perchè era di 80 cm, che va bene per i segnali forti, ma in Portogallo per agganciare bene Hotbird c'è bisogno di almeno 90 cm o meglio un metro, io ho messo 90 cm e talvolta il segnale di rai Hd freeza, si blocca, ma basta passare al canale normale che si vede tranquillamente.
Penso che per vedere il segnale 4K ( per chi ha la tv con questa definizione) sia meglio mettere subito in partenza una parabola da 100 cm. di diametro !
Poi con pochi euro in più si può mettere un illuminatore dual feed e così vedere anche Astra.

Nuova discussione