Lavoro a Tolosa

Salve mi chiamo Francesco Recchia ho 19 anni e abito a Matera,sto cercando lavoro a Tolosa perché ci sono stato a dicembre e mi sino immannorato della città oltre che li vivono da pochi mesi due mie care amiche,sono diplomato all'alberghiero e lavoro come cameriere,sono disposto a partire subito,per qualsiasi offerta contattatemi,vi ringrazio!

Ciao Francesco,

Ben arrivato sul nostro forum!

Per il lavoro a Tolosa, trovi un articolo con tante informazioni e link utili per trovare impiego nella nostra Guida sulla vita in Francia.
L'articolo specifico è Lavorare a Tolosa.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

Grazie mille gentilissima! 😀 ottima accoglienza,provvedo subito a cercare nel forum e per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi 👍

Salve a tutti ragazzi sono nuovo a Tolosa e sono in ricerca di lavoro... vivo da amici ma sapete benissimo che nn si può vivere in eterno da loro... Sono qui cm la mia ragazza  sono diplomato geometra  ma ho da sempre lavorato in aziende  elettriche  e di movimento terra... ci occupavamo di appalti Enel .... quindi sono specializzato in  lavori esclusivi per  l'Enel... ma nn solo mi occupo anche di impianti elettrici civili ed industriali... Sono anke esperto ed autista di mezzi speciali come auto gru  escavatori consolato e gommati pesanti e non.. Sono autista di automezzi pesanti e sono in possesso di patente c  e cqc... asfaltista  rullista...
Ed ho anke lavorato nel campo della ristorazione come lavapiatti e pizzaiolo. Unico difetto nn parlo molto bene il francese..

La cosa migliore da fare per cercare un primo lavoro è quella di andare a vedere le agenzie di lavoro chiamate Agence d'interim, ti do qualche nome se ti può interessare (le principali sono le stesse che si trovano in italia) :
-Adecco
-Manpower
-Synergie (provata)
- Expectra (provata)

Anche io ho fatto geometra e come primo lavoro ho trovato lavoro come disegnatore tecnico con Autocad, magari trovi qualcosa anche tu.

Buona fortuna

Grazie per il consiglio. Sarà un Po difficile  iniziare visto ke nn conosco bene la lingua