Studiare in Albania

Salve a tutti,

Ogni anno 4 milioni di giovani decidono di partire per fare un'esperienza di studio all'estero.

Credi che l'Albania sia una destinazione che offre valide opportunità di proseguimento scolastico?

Quali sono i migliori istituti/università presenti nel paese/zona e quali sono le facoltà più popolari tra gli studenti? Le rette d'iscrizione sono costose?

Ci sono molti ragazzi stranieri che si trasferiscono in Albania per studiare? Da che paesi arrivano?

Grazie in anticipo per il contributo,
Francesca

Ci sono molto studenti italiani che studiano in albania specialmente a Tirana si trovano bene e le scuole sono buone i prezzi sono cari quasi come qua in Italia però per i studenti che li aiutano c'è la fano

Ciao Laureta80,

Ben arrivata su Expat.com e grazie per il contributo  :)

Sai per caso quali sono le facoltà più popolari tra gli studenti stranieri che studiano in Albania?

Buon pomeriggio,

Francesca

Buongiorno,  mi dovrei trasferire a Tirana il prossimo anno,  ho una bambina di 6 anni che attualmente frequenta la scuola internazionale qui a jakarta dove ci troviamo al momento,  qualcuno sa darmi delle informazioni sulle scuole internazionali o private di Tirana,  programmi,  costi....
Grazie a tutti

Purtroppo non conosco bene le scuole a Tirana però ti posso anticipare che avrai una vasta scelta...troverai sicuramente quello che fara al vostro caso. Prova comunque a fare una ricerca su internet intanto che qualcuno più informato ti risponda.

Ciao e grazie per aver risposto,  si,  sto guardando su internet e ho già delle idee,  spero di avere delle risorse chi via le frequenta in prima per.
Grazie e a presto