Vivere a Pune

Ciao a tutti, dopo aver ricevuto una interessante proposta di lavoro con un ruolo di responsabilità per una importante azienda a Pune, io e la mia famiglia stiamo valutando la possibilità di trasferirci in India per intraprendere un nuovo percorso professionale e di vita. Ovviamente abbiamo ancora molti dubbi in proposito ( e paure) se consideriamo la qualità della vita in generale, le strutture sanitarie(anche se mi sembra di capire che ci sono diversi ospedali privati), lo smog, il traffico caotico,ecc. La nostra preoccupazione è rivolta soprattutto ai bambini che hanno 3 e 6 anni. Potete darmi consigli ed impressioni in merito???? Grazie 1000

Ciao Ghemon.

Io vivo a Bangalore, molto piu grande e caotica di Pune.
Vero, traffico e smog sono problemi esistenti ma per quanto riguarda le strutture sanitarie posso rassicurarti. Se hai una assicurazione i costi delle strutture private sono coperti e funzionano benissimo. Tempi molto piu' veloci che in Italia e assistenza molto piu' 'attenta' e gentile.

Grazie Leonardo, vedo dal tuo profilo che sei abruzzese!! Io sono molisano della provincia di Campobasso.