Menu
Expat.com

Ricerca lavoro

Nuova discussione

Alota Daniela

Salve  :) SN una donna di 48anni CN due figli,mi trovo a Liegi da circa un mese e nonostante conosca BN il francese non so più a chi rivolgermi x trovare un lavoro CN contratto di minimo tre mesi che mi permetta di ottenere il permesso di soggiorno..a chi posso rivolgermi?

Francesca

Buon pomeriggio Daniela,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Che tipo di lavoro stai cercando?

Per dare visibilità alla tua richiesta potresti inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito Lavorare a Liegi.

In bocca al lupo,

Francesca

Alota Daniela

Cerco lavoro nel campo enogastronomico,pulizie,assistenza,baby sitter...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Liège

• Trovare lavoro a Liegi
    Trovare lavoro a Liegi

Liegi è la capitale economica della Vallonia, nonché una città di lingua francese. L'area ...

• Avviare un'attività in Belgio
    Avviare un'attività in Belgio

Grazie alla sua posizione centrale rispetto all'Europa, il Belgio è diventato uno dei paesi più ...

• Fare un tirocinio in Belgio
    Fare un tirocinio in Belgio

Molto spesso agli studenti è richiesto di fare un tirocinio durante il loro percorso accademico. Ma come si ...

• Il mercato del lavoro in Belgio
    Il mercato del lavoro in Belgio

Se avete intenzione di trasferirvi in Belgio per lavoro, allora vorrete saperne di più sul mercato del ...

• Trovare lavoro in Belgio
    Trovare lavoro in Belgio

Trasferirsi in un nuovo paese può essere di per sé abbastanza difficile. Aggiungere la ...

• Cercare casa a Liegi
    Cercare casa a Liegi

Liegi è una delle città francofone del Belgio, ma in questo caso parliamo della capitale della ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

Tutti gli articoli della guida Liegi