Menu
Expat.com

Trovare casa.

Ultima attività 21 Dicembre 2016 di Sandro gregorio

Nuova discussione

Mariapalumbo

Buongiorno, non ho la baguetta magica per trovare casa!
Ma quello che voglio dire ,e che prima di tutto (questo è il mio pensiero) assolutamente bisogna inserirsi con i portoghesi e puoi vedretti come tutto diventa più facile.io e mio marito siamo partiti con questo spirito  siamo in Portogallo vogliamo essere portoghese.
E così via in tutti paesi dove siamo stati!
Questo è un sentimento che per noi viene dal profondo del cuore  e questo sicuramente le persone lo percepiscono
Abbiamo trovato persone straordinari generosi altruisti pronti sempre a dare una mano
Di questi persone ne abbiamo trovate più di uno  abbiamo trovato casa e tutto il resto ospiti in casa portoghese sono tutti amici sinceri
In questo momento siamo in Italia per il Natale i miei amici portoghese ci mancano  ci telefonniamo due volte alla settimana
Non ho fatto conoscenza con persone italiani
Perché non mi è successo di incontrarli ,ma
Francesi  , belghe tedesshi  e soprattutto portoghese.
Sentirsi portoghese e un  colpo  a l anima ,non posso essere in Portogallo e pretendere di trovare i tortellini bolognese!
Quando sono in Italia sono italiana
Vedo in Italia
Come starnieri  si  comportano iriconoscente del paese che le ospita insultano il nostro paese!
Bè tutto questo non va bene bisogna amare il paese che ai scelto di vivere
Maria

luited

grazie, finalmente abbiamo il parere e il suggerimento di una persona che ha vissuto molto all'estero. Non so se di origine italiana ma comunque illuminata.

luited

Noi per trasferirci avremmo bisogno di consigli pratici e non socio politici.

Sandro gregorio

Io ho trovato casa in Algarve molto facilmente forse sono stato fortunato abito a Co ceicao de Tavira in un T1 con piccolo terrazzo a 425 euro al mese!Ciao Sandro Gregorio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo