Lavoro e scuole

Salve a tutti...sono Cinzia ho 28 anni,sono single e mamma di una stupenda bambina di 6 anni...ho il diploma di parrucchiera ed esercito questo lavoro da quando avevo 14 anni...
Dato i miei trascorsi sentimentali,e stanca di lavorare e dare la mia passione in un paese che non c'è futuro,sono stufa...vorrei sapere per quanto riguardo il mio lavoro,e aiutare mia figlia ad addentrarsi nelle scuole nel modo migliore...grazieeeee

Ciao Cinzia89,

Ben arrivata su Expat.com!

Sei mai stata sull'isola e parli spagnolo? C'è un motivo particolare che ti porta a scegliere questa destinazione?
Ti segnalo un sito on-line (in spagnolo) per l'impiego che è opcionempleo.com, per fare una ricerca avanzata inserisci nei campi designati "peluquera" e "Islas Canarias".
Stesso discorso lo puoi fare per il sito indeed.es dove però non ho visto offerte molto recenti.

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca,diciamo che non c'è un motivo particolare,amo il mare,amo il caldo,e la Spagna in generale mi attrae...ci vorrei venire per l'estate prossima...sono stata in Germania,in Turchia...ma a mia figlia non sono piaciuti...sono stata all'anno scorso a Barcellona e le è piaciuto...
Per la lingua? No,non parlo lo spagnolo...ma non ho nessuno problema a praticare dei corsi...grazie