Menu
Expat.com

Spostamento in aereo da tenerife a grancanarie

Ultima attività 09 Dicembre 2016 di Francesca

Nuova discussione

Cris88harley

Salve ho una problema.  Saro 10 g a tenerife e da li dovro spostarmi a grancanarie con l aereo ma e sicuro  prenotare il volo via  internet da casa ? Perché la mia agenzia non puo farmelo visto che non conosce la comoagnia  di volo.

Francesca

Ciao Cris88harley,

Ben arrivato sul forum  :)

Mi risulta (ho fatto ricerca sul web) che il volo sia operato anche da una compagnia di bandiera spagnola.
Prenotare il volo on-line dovrebbe essere sicuro, perchè hai remore?

Saluti,

Francesca

Cris88harley

ciao francesca , ho paura di prenotare a causa della mia agenzia che non vuole prenotarmelo con il resto del viaggio perché non conoscendo la compagnia non può darmi nessuna garanzia, ma io alla fine devo prenotare online adesso perché se non so gli orari del volo non posso prenotarmi l'auto in fitto a G Canarie, mi sembra di aver capito che ci sono molti voli al giorno da Tenerife a grancanaria. Avevo anche optato per il traghetto, ma ho difficoltà poi per fittare l'auto, perché all'aereoporto la trovo ma al porto non me la fanno trovare .

Francesca

Pare di si che ce ne siano più di uno di voli al giorno, fino a tre credo.
Comunque ora ti mando per messaggio privato il nome della compagnia di bandiera che effettua il volo.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tenerife

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

Tutti gli articoli della guida Tenerife