Chiarimenti su vita in albania

mi piacerebbe colloquiare in linea con quacuno già residente per rendermi conto della realtà di vita in albania!!

Buonasera.
Mi chiamo Alessia e da anni ormai dirigo un'azienda che aiuta le persone che vogliono transferirsi in albania. Offriamo innanzitutto assistenza ed informazioni gratuitti anche telefonicamente sulla vita in albania, costi, pratice qualsiasi cosa.
Se lei decide di transferirsi la aiutamo con tuttto. Cominciando con il taxi che la prendera in aeroporto, guide in citta, prenotazioni in alberghi,ristoranti e bar , ma anche ad trovare la casa perfetta in base alla sua neccesita.
Se volete anche se una semplice informazione contatatemi.

@ alessiacara > Grazie per la disponibilità! Inizi per cortesia a darci informazioni scrivendole qui sul forum che è lo scopo primario del nostro sito: scambiarci consigli sulla vita all'estero in forma benevola!

Salve Alessia ho la necessità di chiederti alcune cose per potermi trasferire in Albania....come posso fare per mettermi in contatto con te?
Puoi darmi una tua e-mail o parliamo qui (che forse è meglio così aiutiamo anche gli altri)
Grazie anticipatamente

Ciao Alessia grazie per quello che fai per chi ne ha voglia di cambiare vita, sicuramente sotto l'aspetto economico non ti nascondo che che mi piacerebbe aprire qualcosa nella zona bella al sud dell'Albania non conoscendo tante cose e le difficoltà in un posto nuovo se ne hai voglia farmi sapere qualcosa in generale

Buonasera.  Se desidera mi puo contattare tramite whatsapp al numero

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico e quindi accessibile a tutti gli utilizzatori della rete: non inserire dettagli personali come numero di telefono.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve mi piacerebbe  identificare luogo dove vivere con famiglia con scuole e sanità  efficiente sono pensionato se tirana durazzona ecc

Beh..  Dipende ovviamente dall stile di vita che vuole intraprendere.  Tirana è una città che offre molte possibilità lavorative e la sanità è  molto piu avanzata pero come tutte le grandi città,  è molto caotica.  Durazzo dal altra parte è una città molto bella con il mare ma comunque non ti offre le stesse opportunità come Tirana.  Per qualsiasi altra  informazione  mi puo contattare direttamente su whatsapp al numero

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : oscurato

Ciao Alessiacara...scusami se ti rispondo in ritardo...
Ho visto che hai postato la risposta con un numero di wattsap che, per motivi di privacy, è stato oscurato....
Io non sono molto pratico del sito, vedi tu se trovi un modo per potermi far avere il tuo numero di wattsap....
Ti ringrazio anticipatamente
                                                                                           Walter

ciao alessia vorrei chiederti delle cose su tirana il mio watts up e`  mi  fa piacere scambiare idee con  italiani e stranieri che si trovano a tirana

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Inviare contatti tramite messaggio privato!
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao alessiacara   sono Fabio e vorrei sapere se è meglio Durazzo o Valona