Il mercato immobiliare a Ibiza

Buongiorno a tutti,

La priorità numero uno quando ci si trasferisce all'estero è trovare un alloggio adatto alle proprie esigenze!

Condividi con noi alcune informazioni: quanto costa in media affittare o comprare un appartamento a Ibiza?

Si pagano tasse sulla proprietà o sull'affitto di una casa? Qual'è il costo al metro quadro degli immobili a Ibiza?

Su che criteri ti sei basato per la scelta dell'alloggio in cui abiti? Consiglieresti la zona dove risiedi ad altri esptriati e quali sono i quartieri più e meno cari della città?

Grazie per la partecipazione,

Francesca

la mia esperienza con la ricerca di una stanza menteviaggi.blogspot.ca/2017/01/affittare-stanza-ibiza-per-la-stagione.html
io sono stata fortunata e per il secondo anno sono riuscita a trovare una stanza singola abbastanza vicina al porto per 350 euro al mese spese incluse. ma normalmente vengono richiesti 500 euro per una singola e piu ci si avvicina a maggio i prezzi arrivano a 500 euro per un posto letto in una stanza da dividere con altre persone.

ciao, io sto proprio cercando un appartamento in affitto per la stagione estiva(aprile/ottobre) perchè dovrei andare a lavorare in un locale a eivissa.
finora mi sono imbattutto in agenzia che propongo solo mega ville! a me basterebbe un appartamento piccolo,economico e dignitoso(dato che ho moglie e bimbo al seguito)
potete aiutarmi?

@ pierfox > Ciao, inserisci annuncio di ricerca su Annunci immobiliari a Ibiza