Cerco lavoro

buona sera volevo chiedere il periodo migliore per andare a malta per cercare lavoro, se parto a dicembre per andare a vedere il posto direzione bugibba e sbagliato?....grazie...

Io parto a febbraio, se sei solo organizziamo e andiamo insieme così dividiamo le spese.... anche io voglio trovare lavoro li ....se ti interessa scrivimi!!!

io parto a gennaio.. faccio la scuola.lingue li e cerco.lavoro.. teniamoci in.contatto

ok....io ancora non ho una data di preciso...ho un ragazzo che conosco che lavora a bugibba dice per il lavoro c'e ne oco per ora...sto facendo curriculum tradotti per laciarli a malta e visito il posto come e...io roma prov..

si dipende dal settore...  io ho già prenotato il volo intanto vedo sul posto

di dove sei?.....quanto hai pagato il volo....hai preso hotel..

sono toscana il volo l ho pagato 13 eur piu bagaglio.. per un mese alloggio alla clubclass scuola inglese

devo vedere una data di partenza....il biglietto vedo più avanti oppure dentro dicembre...

il miglior modo è andare direttamente sul posto... se mi lasci il numero o e-mail ci possiamo tenere in contatto

......si lo so il miglior modo e andare sul posto...mandami email e ti lascio il num di cel...cosi ci sentiamo su whatspp...mi  chiamo angelo

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Comunica dettagli personali tramite messaggeria privata

salve, ho 25 anni, italiana diplomata nell'ambito del turismo. Da qualche mese vivo in Canada ma da Gennaio vorrei trasferirmi a Malta. cerco un lavoro di qualsiasi genere bar/segretaria/lavapiatti/cameriera con disponibilita' da Gennaio 2017.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Inserisci annuncio nella sezione Annunci immobiliari a Malta

@ Grazianagrace > Ciao, ti segnalo la sezione di Expat.com Lavorare a Malta dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

anchio cerco lavoro a malta parto sicuramente a gennaio.....anchio ambito turismo oppure altri settori sono uguali...