Vi sentite felici in Venezuela?

Buongiorno a tutti!

Secondo il Rapporto Mondiale della Felicità del 2016, redatto dall'ONU, i Paesi più felici sono Danimarca, Svizzera e Islanda.

Voi cosa ci dite: siete felici in Venezuela?
La vita in Venezuela vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni?

La popolazione locale vi dà l'impressione di essere felice? Da cosa lo deducete?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Buongiorno, la felicita' chiaramente e' soggettiva, io non posso definirmi felice ma il problema e' mio, perche' amando gli animali e vedendo come vengono trattati qui non potro' mai essere felice.. diciamo che ci campo. la popolazione ora data  la condizione in cui vive, credo proprio di no . Pero' il venezuelano ha una sorta di autodifesa, sorride sempre affronta giorno per giorno le cose al domani non ci pensa... se ha da mangiare oggi ok.. domani si vedra'. Il suo motto e' : domani il sole sorge per tutti. Poi loro sono molto devoti a dio e alla madonna quindi per qualsiasi cosa si affidano a loro .. e tutto un grazie a dio se dio vorra'... quindi non contano su se stessi ma su questi personaggi astratti