Vita in africa

ciao,sono un ragazzo di40 anni italiano a cui piacerebbe andare a vivere in africa,ma non sò dove sia meglio per me cerco un luogo tranquillo senza vicini rompi ma con una vita sicura e se vogliamo con i servizi  normali per una vita quasi "italiana" solo in africa !parlo il francese e cerco una casa con terreno privato ,il paese dove vorrei andare non so bene non conosco i conflitti interni e le possibilità che offrono!

Ciao eduardo eupizi,

Ben arrivato sul forum!

Il tuo progetto mi pare ancora un po' vago ma un punto di partenza ce l'hai ossia la conoscenza del francese quindi oltre al Camerum puoi vagliare, tra gli altri, Senegal, Costa D'Avorio, Gabon, Togo...
Suppongo avrai idea di trasferirti come imprenditore e portare avanti un tuo business.

Saluti,

Francesca

si in effetti potrei andare anche in altri paesi ,la mia attività in  italia ha a che fare con ll agricoltura e penso che prima mi devo sistemare al meglio a seconda dei miei fabbisogni fondamentali e poi se ne avro la possibilitò aprirò una attività!dove posso vivere al caldo e godermi l africa !saluti         eduardo

non posso venire di persona almeno peer un lungo periodo a cercare casa,devo venire al massimo 2 -3 giorni a concludere l affare per poi organizzarmi per il trasferimento!ecco il problema quale è!