Interprete

Ciao sono Siciliano ed ho 26 anni.
Parlo 5 lingue e quest'estate sono stato 2 settimane a Toulouse in vacanza dalla mia ragazza.
A febbraio mi trasferirò da lei ed ovviamente cerco lavoro. Attualmente lavoro a londra come assistant manager di ristorante ma vorrei sfruttare le lingue lavorando come interprete ma non so dove cercare e non so se è necessario il diploma che purtroppo non ho..
Sennò mi accontenterò della ristorazione, ma il mio progetto è aprire un piccolo ristorantino x aperitivi x esempio dalle 17 all'1 di notte..ma ho bisogno di un prestito di una banca e non so dove cercare e/o con chi parlare..

Grazie a priori a chi avrà qualche info che possano aiutarmi ad inserirmi a Toulouse ☺

Ciao sono siciliano e sto a Palermo sono fornaio faccio biscotti e pizze se saresti interessato che cerchi qualcuno fammi sapere alexander biundo se mi cerchi su Facebook sono sempre presente

Ciao manfro90,

Secondo me devi un po' decidere verso che settore indirizzarti perchè le due scelte verso cui vorresti orientarti sono molto diverse fra loro e presuppongono due piani d'attacco diversi.
Se fossi in te, per iniziare, darei un'occhiata ai siti on-line per l'impiego su Tolosa per vedere che offerta c'è sia per interprete che per assistant manager nel settore della ristorazione. Cosi per lo meno ti fai un'idea e riesci a convogliare meglio le energie.
Hai già iniziato una ricerca in tal senso?

Un saluto,

Francesca

Ricerche già fatte, trovato niente di interessante.
Grazie lo stesso