Affitto, donna di casa, contatti italiani a Rabat

Compatrioti,

Siamo a Rabat da poco e cerchiamo con urgenza un appartamento ammobiliato, spazioso e carino in città, quartiere calmo ma centrale (senza macchina per ora), tipo Ocean, Djour Jamaa o al limite Agdal (lontano dalle arterie) o Hay Nahda.

Per il nostro italianino di 8 mesi cerchiamo anche una baby sitter - donna di casa affidabile e onesta.

E soprattutto, vorremmo entrare in contatto con la comunità italiana a Rabat, per vincere la nostalgia e aiutarci a vicenda!!! (A proposito, sono prof di spagnolo in un liceo francese, e insegno le due lingue, se avete bisogno)

Grazie del vostro aiuto e delle vostre risposte ! A presto,

Francesca :D

Ciao Francesca,

Ben arrivati su Expat.com!

Per contatti di connazionali potete dare un'occhiata alla sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Rabat.

Per le altre richieste vi suggerisco di:
- controllare le offerte immobiliari qui: https://www.expat.com/it/immobiliari
- per la babysitter inserire un annuncio gratuito di ricerca qui: https://www.expat.com/it/lavoro

Vi siete trasferiti per lavoro?

Buona giornata  :cheers:

Francesca

Grazie Francesca!

Si, siamo qui per lavoro, io insegno al liceo francese, mio marito è nelle assicurazioni.

E tu?

A presto!

Io faccio parte del team di Expat.com ma ahimè non mi trovo a Rabat altrimenti vi avrei volentieri conosciuti di persona!

Buone cose,

Francesca

ciao io sono a RABAT e possiamo vederci se vuoi

Buongiorno Francesca: mi chiamo Giovanni sono Italiano con progetto di vita in Marocco in quando sposato con una marocchina, attualmente mi trovo a Casablanca e ci resterò fino al 15 settembre, ma a fine settimana verrò a Rabat e ci resto una settimana almeno, come Lei ha scritto anch'io anche se ho la famiglia di mia moglie qui cerco di conoscere quanti Compatrioti possibile per lo stesso motivo da lei esposto. Se Vi fa piacere prendiamo un caffè insieme, il mio N*cel.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico