Dove abitare a Mauritius

Ciao sono sempre io Gemma,

Il mio altro pensiero oltre le scuole per i bambini è dove poter abitare in quanto ho sentito che Grand baie è la zona "in" di Mauritius. Io preferirei una zona con mare bello ma senza locali o grandi divertimenti. Basta che sia tranquilla.
grazie
gemma

Ciao Gemma,

la scelta di Grand Baie o zone limitrofe (Pereybere, Point aux Cannoniere, Mont Choisy, Trou aux Biches) potrebbe essere ideale se scegli di mandare i bimbi in una delle scuole internazionali che si trovano a Mapou, circa 10 km da Grand Baie.

Un saluto,

Francesca

Buonasera, vorrei sapere gentilmente da chi vive sul posto, in quale sito trovare case/appartamenti in affitto per lunghi periodi?
Grazie

Valerio22. ha scritto :

Buonasera, vorrei sapere gentilmente da chi vive sul posto, in quale sito trovare case/appartamenti in affitto per lunghi periodi?
Grazie


Ciao, prova su lexpressproperty.com/en/rent-mauritius (stampa locale online che pubblica annunci per conto di immo23mu.com).
Se poi fai una ricerca con Google ti risultano siti di agenzie immobiliari, da quelle con proprietà a costi abbordabili in città tipo Curepipe, Quatre Borne, Gran Bay...alle ville superlusso