Offerte di lavoro in campo immobiliare

Buonsera, mi chiamo Aurora de santis sono di Frosinone in pr di Roma. Vorrei alcune informazioni sulla norvegia e sulle opportunità che essa offre. Io sto per affrontare l'ultimo anno di interior designer a Perugia, quindi i settori che mi interessano in campo lavorativo sono connessi al settore immobiliare ( studi di architettura) Ho letto un po di articoli su internt e quel che ho capito, è che sensa una base di norvegese non si hanno molte opportunità. Vi ringrazio in anticipo

Ciao Aurora,

Ben arrivata su Expat.com!

Confermo che senza una base di Norvegese è difficile trovare lavoro nel paese...o per lo meno le possibilità sono limitate.
Molti siti per l'impiego tipo careerjet.no, m.finn.no, jobbnorge.no sono purtroppo disponibili solo in Norvegese...
Per iniziare potresti inserire  il tuo cv sul sito dell'EURES per renderlo disponibile a potenziali  datori di lavoro e consultare il sito del NAV (Norwegian Labour and Wellfare Centre).  Ho letto anche che è una pratica abbastanza comune quella di contattare personalmente le aziende per sottoporre una candidatura spontanea.
Fai una ricerca web degli studi di architettura partendo magari dalla capitale e contattali, tentare non costa nulla...

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

Ciao Francesca! ti ringrazio per i preziosi consigli   :top:

Di nulla figurati! Fammi sapere come andrà la ricerca.

Buona giornata  :cheers: