Espatrierei

Sono massimo, pensionato e vorrei trasferirmi stabilmente in thainlandia , preferibilmente in chiang mai, vorrei qualche contatto con italiani che vivono da qualche tempo nella suddetta citta , Grazie

Ciao Massimo,

Ben arrivato su Expat.com!

Auguri per il tuo progetto e sei hai qualche domanda specifica da fare o argomento su cui vuoi informazioni, non esitare a utilizzare questo spazio!

Cordialmente,

Francesca

ciao MASSIMO,
io saro a CM a fine ottobre per 6 mesi circa ed anche a me fà sempre piacere scambiare due parole con un italiano.
Sono in pensione anch'io e vivo un po in Tailandia e un pò, sempre meno, in italia.
Conosco abbastanza bene  il paese se voi informazioni sono a tua disposizione.
teniamoci in contatto.
ciao
silvano

Caro Silvano, gentile da parte tua potermi dare qualche informazione sicuramente utile, io sicuramente saro' in Chiang Mai verso i primi Di Gennaio , quindi avremmo occasione Di conoscierci ,e scambiare due parole, io sono romano anche se da 52 anni vivo all'estero e precisamente ad Hamburgo.ad ottobre andro'a Santo Domingo dove Mi tratterro' fino a Dicembre, e dopo aver passato il Natale in famigla paritiro per Chiang Mai , per il momento un cordiale saluto e a presto.       Massimo

Ciao Massimo, fammi un fischio quando sei in zona!!.

Daccordo